Abbiamo a cuore un obiettivo: l'efficacia delle cure e la dignità della persona
Via Claudio Monteverdi 2
36100 Vicenza

0444-02 39 24
rindola@centrorindola.it

Lun - Ven 8.30-12.30 13.00-18.00
Sabato - Domenica CHIUSO

Servizio di Neurologia e Neuropsicologia

L’impegno dei nostri professionisti inizia dalla comprensione dei bisogni della persona attraverso il primo colloquio di approfondimento, per poi definire percorsi di crescita disegnati su misura per il soggetto.

Gli esperti di Rindola, accanto alla valutazione neurologica del danno, prestano particolare attenzione alla dimensione psicologica della persona: dalla reazione all’evento traumatico, alle aspettative e, infine, alle progettualità di vita.

Successivamente, l’esame neuropsicologico permettere di inquadrare la natura del disturbo e le possibilità di intervento attraverso test standardizzati che valutano il livello di compromissione delle diverse funzioni cognitive.

In questo modo, al termine della valutazione, è possibile tracciare il profilo neurologico e psicologico del paziente, evidenziando le eventuali difficoltà cognitive e le risorse disponibili.

Il Centro Medico Rindola si impegna a fornire professionalità, competenza e umanità ma anche velocità e puntualità nelle prestazioni.

Per una visita neurologica o una valutazione neuropsicologica i tempi di attesa sono inferiori ai 7 giorni.

All’interno del Centro Rindola troverete un’intera equipe specializzata nella presa in carico delle malattie di origine neurologica quali:

  • Demenza
  • Malattia cerebrovascolare (ictus, emorragia cerebrale, infarto miocardico )
  • Trauma Cranico
  • Malattia di Parkinson
  • Sclerosi Multipla
  • Epilessia