Il team

Dott.ssa Sara Corbetti

Laureata a pieni voti in Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova nel 2013, intraprende da subito una collaborazione con il Servizio Dipendenze della propria Ulss.

Dal 2014 svolge la libera professione come Psicologa formandosi e occupandosi prevalentemente di Psicologia delle Tossidipendenze, Psicoterapia familiare, Mediazione, Terapia di coppia, Supporto psicologico a coppie con diagnosi di Sterilità/infertilità e accompagnamento nel percorso di fecondazione assistita.

Nel 2016 si abilita – 1^livello – in tecnica Psicoterapeutica EMDR (Eye Moviment Desensitization and Reprocessing).

Nel 2017 si specializza in Psicoterapia Sistemico Relazionale presso il Centro Padovano di Terapia della Famiglia con una tesi sperimentale “Una storia di tante storie, la terapia sistemica di gruppo quando il sintomo è l’alcol”.

Nel 2018 frequenta il Master in Mediazione Familiare Sistemica e si iscrive alla A.I.S.M. (Associazione Internazionale Mediatori Sistemici) come socio in formazione.

Dal 2017 è socia fondatrice di Integracy srl – società di consulenza aziendale –per quale coordina  gli interventi in azienda per Formazione e Valutazione del personale.

Dal 2020 in servizio come Psicologo Psicoterapeuta in Libera professione presso il Ser.D. (Servizio Dipendenze) di Montecchio Maggiore (ULSS 8 Berica).

Presso il centro medico Rindola si occupa di Terapia Familiare, trattamento delle dipendenze, Mediazione Familiare e supporto a famiglie con problematiche di sterilità/infertilità.

Per contattare la dott.ssa Corbetti:

0444.023924


Servizi

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×