Il team

Dott.ssa Stefanella Michielin

Dott.ssa Stefanella Michielin

Medico specialista in Neuropsichiatria infantile. Ha conseguito la laurea in medicina e Chirurgia nel 2000 presso l’Università di Padova con punteggio 110 e lode e si è specializzata nel 2005 con il massimo dei voti presso la scuola di specializzazione dell’Università di Padova.

Ha lavorato per 10 anni come Dirigente Medico nell’unità operativa complessa di Neuropsichiatria, Psicologia e Riabilitazione dell’età evolutiva presso Ulss7 “Alto Vicentino”;  dal 2017 è libero professionista presso poliambulatori specialistici nel territorio della provincia di Vicenza. 

Nel 2012 consegue il Master in psicopatologia e psicoterapia cognitivo-comportamentale in età evolutiva presso l’Associazione di psicologia e Scuola di psicoterapia cognitivo-comportamentale con sede a Verona. 
Dal 2013 si appassiona al pensieroFeuerstein e si certifica come Mediatore per l’utilizzo degli strumenti PAS Standard 1° livello e PAS Basic 1, dopo aver partecipato ai corsi di Riabilitazione cognitiva tenuto da Associazione Cresci presso Istituto Santi, Verona.
Nel 2019 partecipa al corso “La mente che agisce è la mente che comprende”, corso di integrazione sensoriale attraverso l’approccio di Mediazione Feuerstein e strumenti tattili tenuto da Jael Kopciowski e  ottiene l’abilitazione all’applicazione degli strumenti.

Da alcuni anni promuove corsi, seminari e progetti nelle scuole per sensibilizzare all’approccio di Mediazione e di potenziamento cognitivo Feuerstein e organizza serate di formazione per genitori, insegnanti ed educatori su tematiche relative ai disturbi di sviluppo del bambino.

Al Servizio per l’età evolutiva del Centro Medico Rindola svolge attività di consulenza specialistica nell’ottica del lavoro di equipe.


0444 023924

Servizi

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×