Laureata in Fisioterapia nel 2006 a pieni voti presso l’Università di Padova.
Dopo alcuni mesi di collaborazione con alcuni centri privati trattando patologie prevalentemente ortopediche e sportive, inizia la sua carriera lavorativa presso la Casa di Cura Villa Margherita dove tratta pazienti con patologie neurologiche quali cerebrolesioni acquisite e mielolesioni, disordini del movimento, patologie cardiache.
Approfondisce le sue conoscenze nel trattamento del paziente neurologico frequentando corsi di formazione Bobath e aggiornamenti sulla malattia di Parkinson.
Appassionata di alterazioni posturali, approfondisce le sue conoscenze frequentando il corso di Rieducazione Posturale globale secondo Metodo Mézières individuale e di gruppo.
Dal 2017 inizia l’attività in libera professione occupandosi di riabilitazione Neurologica, Posturale individuale e di gruppo, ortopedica post operatoria e post traumatica.
Presso il centro Rindola svolge attività di Valutazione Fisioterapica e di riabilitazione Neurologica, posturale individuale e di gruppo, ortopedica post operatoria e post traumatica con presa in carico globale grazie alla collaborazione del team multidisciplinare presente.