Laureata in Fisioterapia nel 2002 a pieni voti presso l’Università di Padova, inizia la sua carriera lavorativa presso la Casa di Cura Villa Margherita dove tratta pazienti con patologie neurologiche quali cerebrolesioni acquisite e mielolesioni accrescendo le sue competenze di trattamento riabilitativo grazie a corsi di formazione Bobath.
Si specializza inoltre nel trattamento di pazienti con Disordini del Movimento formandosi con corsi proposti dalla Fresco Parkinson Institute, per la quale contribuisce come relatrice nella realizzazione di corsi rivolti a familiari e care giver, personale infermieristico e laureati in scienze motorie.
Appassionata di alterazioni posturali, approfondisce le sue conoscenze frequentando il corso di Rieducazione Posturale globale secondo Metodo Mézières individuale e di gruppo.
Dal 2022 inizia l’attività in libera professione occupandosi anche di riabilitazione post operatoria e post traumatica.
Presso il centro Rindola svolge attività di Valutazione Fisioterapica e di trattamento del paziente ortopedico e neurologico con presa in carico globale grazie alla collaborazione del team multidisciplinare presente