Convenzioni

Sono tante le grandi, medie e piccole aziende che si stanno orientando nel convertire in servizi per i propri dipendenti quella quota in denaro versata in busta paga destinata all’assistenza. È il welfare aziendale, uno strumento che ha fatto il suo ingresso con la legge di stabilità 2016.

Dal 2019 il Centro Medico Rindola è entrato a far parte della rete dei servizi per il welfare aziendale stipulando diverse convenzioni per l'erogazione di prestazioni sanitarie a tariffe agevolate in favore dei pazienti di enti assicurativi, associazioni di categoria, e sta prendendo accordi con altre società.

Attualmente In Italia, in questi ultimi anni, l’investimento in servizi di welfare ha fatto sempre più strada, complice la crisi economica che ha assottigliato le buste paga, e ora l’epidemia di Covid-19 che ci ha costretto ad un lockdown con un conseguente impatto sulla qualità di vita in generale.

La salute deve comunque rimanere prioritaria ed è nostra convinzione che se ogni persona vive meglio le sue giornate sul posto di lavoro, migliora il clima aziendale e il beneficio individuale si trasforma in benessere collettivo.

Grazie al welfare aziendale la collettività può investire nella salute del singolo. Oggi oltre il 75% delle aziende offre forme di assistenza sanitaria e previdenziale (previdenza integrativa, assicurazioni sanitarie, copertura spese mediche).

Presso il Centro Medico Rindola, punto di riferimento per la provincia di Vicenza come centro esperto di neurologia, psicologia e logopedia, potrai utilizzare il tuo Credito Welfare per prenotare visite specialistiche a tariffe agevolate.

Da oggi il Welfare Rindola comprende:

logo ci vi1anap confartigianato personeconfcommercio logo 12637 1EDENRED

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×