Laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università di Padova nel 2001 con esperienza pluriennale nel trattamento di persone affette da demenza.
Autrice di uno dei primi manuali di stimolazione cognitiva e dei relativi software per persone affette da demenza “Una palestra per la mente” e “Una palestra per la mente 2” editi dalle Edizioni Erickson. Promotrice e formatrice di percorsi artistici e museali per persone con demenza.
Dal 2014 Presidente e Project Manager di Impresa Sociale Rindola, ente gestore del Centro Medico Polispecialistico Rindola. Da anni è impegnata nella realizzazione di un modello di “welfare responsabile” che si avvale del contributo strutturale ed integrato tra risorse pubbliche, private e del privato sociale per garantire una presa in carico continuativa di bambini, adulti o anziani e dei loro familiari.
Nel 2019 collabora alla stesura del Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA) delle Demenze della Regione Veneto.
È referente progettuale del Progetto Sollievo Intese nel territorio dell’Azienda Ulss 3 Serenissima e coordina l’implementazione del modello “patient centered care” nell’ambito del Progetto In.te.S.E. (Integrazione territoriale servizi socio educativi).
E' consulente per cl'orientamento sulla non autosufficienza nella terza età. ( Welafare Specialist).