Psicologa dello Sviluppo e dell’educazione con esperienza nel settore dei disturbi dell’apprendimento. Psicoterapeuta in formazione presso Istituto Veneto di Terapia Familiare (IVTF) di Vicenza.
Laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione presso l’Università degli studi di Padova, nel 2018 consegue il Master in Diagnosi e Trattamento dei disturbi specifici dell’apprendimento presso l'Istituto di Ricerca e Intervento per la Salute Spazio Iris di Milano.
Nel 2019 consegue il titolo di DSA Homework Tutor presso il Centro Studi Erickson a Roma.
Inizia la sua carriera lavorativa all’interno del mondo della plusdotazione cognitiva infantile (gifted and talent education) e dei bisogni educativi speciali (BES) occupandosi di organizzazione di laboratori di potenziamento e attività di orientamento delle abilità e delle caratteristiche personali a Padova.
Presso il Servizio per l’età evolutiva del Centro Medico Rindola si occupa di valutazioni cognitive e degli apprendimenti e di attività di potenziamento cognitivo nei disturbi del neurosviluppo. Collabora inoltre alla progettazione e realizzazione di attività di ricerca e pubblicazione scientifica nell’area psicologica.