Il team

Dott.ssa Spanevello Andrea

Dott.ssa Spanevello Andrea
  • Laureata in Terapia della Neuro e Psicomotoria dell’età evolutiva presso l’Università degli studi Padova .

    Approfondisce gli studi in ambito psicologico conseguendo la laurea triennale in Scienze e Tecniche psicologiche e successivamente si dedica ad approfondire le conoscenze sull’età evolutiva laureandosi in Psicologia dello sviluppo e dell’educazione, laurea magistrale presso l’Università degli studi di Padova.

    Contemporaneamente al percorso di studi lavora come Terapista della Neuropsicomotricità da libero professionista sul territorio vicentino, maturando così la propria esperienza professionale nell’ambito della valutazione e dell’intervento neuropsicomotorio nei disturbi dell’età evolutiva. Svolgendo interventi terapeutici individuali e di gruppo ed interventi educativi nelle scuole dell’infanzia, nei nidi e nelle prime classi della primaria.

    Attualmente collabora anche con il Presidio Riabilitativo “Villa Maria”.

    Presso il Centro Rindola svolge attività di valutazione neuropsicomotoria ed intervento terapeutico in situazioni di difficoltà nelle varie aree dello sviluppo (cognitiva, motoria, comunicativa, relazionale) e dei differenti disturbi dell’età evolutiva.


    Servizi

    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×